News

Primo evento di team building per le aziende.

Primo evento di team building per le aziende.

 

Sai riconoscere gli aromi che ti circondano?

Nella splendida cornice di Palazzo Matteotti a Milano si è svolto il primo evento di team building di TasterPlace incentrato sull’olfatto per la degustazione. Siamo felici del successo ottenuto e dei feedback ricevuti dai partecipanti.

 

Il team building è pensato per mettere alla prova il tuo olfatto con un gioco coinvolgente che risveglia capacità nascoste che non sapevi di avere: attingi a nuovi “poteri” per interpretare il mondo in modo diverso.

L’evento è iniziato con una breve introduzione sui meccanismi ed i poteri del nostro olfatto, che ha suscitato domande e curiosità da parte di tutti: quanti odori siamo in grado di riconoscere? perché un ricordo legato all’olfatto dura 30 anni mentre uno legato alla vista o al tatto dura 5-6 anni? Possiamo allenare il nostro olfatto?...

I partecipanti sono stati poi divisi in squadre da 5 persone e si sono sfidati in giochi di crescente difficoltà. Dapprima cercando di riconoscere dei profumi alla cieca, e poi cercando gli aromi nei vini e nelle birre che avevano di fronte.

Il formato dell’evento di Team Building Tasterplace è personalizzabile in funzione delle esigenze delle aziende: numero di persone, durata, tipologia dei giochi.

Il formato standard dell’evento:

  • durata di 1,5 - 2 ore
  • Squadre a 4-5 persone – numero illimitato di partecipanti
  • 4-5 diversi giochi di difficoltà crescente – vince la squadra che totalizza il punteggio maggiore.
  • Materiale per lo svolgimento: Aromi TasterPlace, Vini e Birre selezionate, altro materiale informativo di supporto.

Per informazioni su modalità e costi di un evento scrivi a info@tasterplace.com