News

Si avvicina il momento di scegliere i regali aziendali per il  Natale.

Si avvicina il momento di scegliere i regali aziendali per il Natale.

È consuetudine per molte aziende sotto Natale, di fare un regalo a Clienti, Partners, Collaboratori in segno di affetto e di riconoscimento. Questo è il momento di iniziare a pianificare per non trovarsi all’ultimo momento.

Se stai iniziando a cercare idee per i regali aziendali natalizi e hai bisogno di spunti nuovi perché negli anni passati hai utilizzato ogni idea e magari per ognuna hai declinato già tutte le varianti possibili; se sei stanco del solito cliché della cesta di prodotti alimentari; se vuoi puntare su qualcosa di originale, raffinato, elegante e personalizzabile, qualcosa che crei curiosità e stimoli, coinvolgimento, e di conseguenza un ricordo piacevole e duraturo nel tempo della tua azienda, ….TasterPlace fa al caso tuo. 

Uno spunto interessante per i regali natalizi aziendali può nascere proprio dal percorso sulle meraviglie che l’olfatto nasconde. TasterPlace ha realizzato dei kit per allenare l’olfatto alla degustazione che possono costituire un’idea regalo elegante, originale e decisamente fuori dagli schemi.

Si può apporre il logo dell’azienda personalizzando al massimo il kit scelto, realizzando così un pensiero unico che non si dimentica.

Con le idee regalo di Tasterplace si dà al semplice oggetto un enorme valore aggiunto; si regala uno strumento per apprendere qualcosa di nuovo. Si offre la possibilità di fare i primi passi in un mondo che poi apre panorami infiniti, dalla cucina, all’enologia, alla psicologia, all’aromaterapia.

I profumi creano identità, la amplificano, la caratterizzano.

Ecco perché scegliere una delle opzioni proposte da Tasterplace è qualcosa di più di supplire a una noiosa incombenza.

INVIACI UNA RICHIESTA DI QUOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 6 OTTOBRE e potrai usufruire di condizioni e prezzi agevolati. Scrivi a info@tasterplace.com

Di seguito le proposte nel dettaglio.

 

TASTERPLACE AROMI

Si tratta di un raffinato cofanetto personalizzabile che contiene all’interno una pubblicazione esplicativa su come godere appieno dell’esperienza dell’allenamento alla degustazione olfattiva e di un kit di 12 aromi per esercitarsi.

È disponibile in sei diverse varianti:

    • Aromi Vino Rosso
    • Aromi Vino Bianco
    • Aromi Prosecco
    • Aromi Birra
    • Aromi Olio Extravergine di Oliva
    • Aromi Cioccolato

La pubblicazione contiene le informazioni fondamentali per iniziare a riconoscere alcune tra le caratteristiche più importanti dell’aroma scelto; aiuta a capire come degustare, e come allenare il nostro naso al riconoscimento delle varie sfumature.

I 12 campioni invece servono al lato pratico dell’allenamento. Annusarli alla cieca, imparare a riconoscerli verificando i miglioramenti che l’olfatto man mano acquisisce, permetterà poi di individuarli in modo via via sempre più semplice e immediato anche nel vino, nell’olio o nel cioccolato che andiamo ad assaggiare sulla nostra tavola.

Si tratta di un prodotto professionale e di altissima qualità. Se conservati con un minimo di attenzione, lontani quindi da fonti di calore e da luce diretta, gli aromi possono mantenere intatte le loro caratteristiche anche per diversi anni. La pubblicazione è di facile accesso e comprensione per tutti.

Un regalo quindi fuori dai soliti schemi, inusuale ma divertente, utile e formativo, contenuto in un packaging straordinariamente raffinato e delicato.

Per saperne di più clicca qui: https://tasterplace.com/collections/aromi  

T-BOX

TasterPlace T-Box

 

Se vuoi fare degli omaggi più contenuti, Tasterplace ha pensato a questa piccola box che contiene 4 aromi e una guida sintetica, ma essenziale al loro utilizzo.

Si presenta come un piccolo cubo con due lati trasparenti che permettono di vedere le bottigliette di aromi contenute al suo interno.

Colori caldi e avvolgenti caratterizzano la scheda che si apre come un piccolo depliant; le regole base per l’uso sono tutte al suo interno.

Da catalogo, le T-Box contengono aromi Vino Rosso, Vino Bianco, Prosecco, Barolo, Fiori, Natale, ma è possibile personalizzarle secondo le proprie esigenze.
Si può rendere questo omaggio più intrigante richiedendo di preparare delle T-box “a sorpresa”, inserendo 4 aromi senza però svelare al destinatario del regalo quali siano, aggiungendo al regalo anche il plus di un gioco stimolante e divertente.

Fatti consigliare nella scelta, o fidati della tua ispirazione e del tuo gusto.

Per avere qualche dettaglio in più puoi consultare la pagina seguente: https://tasterplace.com/pages/t-box

__________________________________

Quest’anno non prenderti all’ultimo momento! Fornire dei prodotti personalizzati di qualità richiede tempo e produrli in “urgenza” comporta costi aggiuntivi.

INVIACI UNA RICHIESTA DI QUOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 6 OTTOBRE e potrai usufruire di condizioni e prezzi agevolati.

Importante: per avere i prodotti consegnati in tempo, bisogna ordinarli entro e non oltre il 6 ottobre.

Contattaci a info@tasterplace.com per avere maggiori dettagli in merito e conoscere le modalità, i minimi quantitativi di ordine e le tempistiche per la personalizzazione e l’acquisto.